23 e 24 novembre 2019, Stage internazionale con i Maestri Patrik Lee e Leo Man

Il 23 e 24 novembre 2019, presso palestra “Albinoni” in Via Genova 4 a Tencarola di Selvazzano Dentro (Pd) si terrà uno stage internazionale con il Maestro Patrick Lee III° generazione della scuola FU e il Maestro Leo Man caposcuola di Internal Wing Chun, rarissimo stile interno tradizionale e in relazione con i principi Tai chi per la prima volta aperto agli occidentali.

Lo stage è aperto a tutti con il seguente programma:

Sabato 23 Novembre 2019 dalle 15.30 alle 18.30
CHI SAO E TAP SAO CON IL MAESTRO LEO MAN
Mani a ponte, mani appiccicose, mani a serpente, mani che comunicano… La pratica in coppia è un allenamento fondamentale per sviluppare le qualità e l’applicazione degli stili interni

Domenica 24 Novembre 2019 dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.30
SPADA WUDANG DELLE SETTE STELLE CON IL MAESTRO PATRICK LEE
L’allenamento della spada di Wudang comprende metodi alchemici ed interni di coltivazione dell’ energia, combinando I movimenti soffici e fluenti con esplosive emissioni di forza. Le forme di spada sono uno dei tesori del lineaggio di Sung Wei Yi perche’ furono tramandate dall’Immortale Chang Sam Feng. Si dice che la spada di Wudang sia la prima spada sotto il cielo. Il praticante impara a unificare il suo corpo e il suo respiro con la sua arma e a ottenere il potere della costellazione delle Sette Stelle (Gran Carro)

Per maggiori informazioni consultare la pagina del sito www.wudang.it dedicata ai seminari (CLICCA QUI) o la pagina facebook dedicata all’evento (CLICCA QUI)

Lascia un commento